News

Il nuovo OMC sceglie la strada del green

News del 15/07/2021

Il nuovo OMC sceglie la strada del green

La prossima edizione dell'OMC Offshore Mediterranean Conference and Exhibition, cambia nome e diventa OMC Med Energy Conference and Exhibition.

Evento leader nella regione del Mediterraneo, quest’anno sceglie di dare ampio spazio all’innovazione nel settore dell’energia, della sostenibilità e l’uso sempre più innovativo di energia pulita per un futuro di cui le prossime generazioni potranno godere a pieno.

In questo nuovo scenario OMC è fortemente impegnata ad ampliare l'orizzonte degli eventi con una prospettiva olistica, allargando i confini delle proprie attività, includendo diverse fonti di energia e con una selezione di player energetici più diversificata.

VERICERT e VERICERT TI FORMA hanno scelto di essere presenti all’EXPO 2021 in questa sua nuova veste, certi che sia giunto il momento di attuare un reale cambio di passo verso un’economia sempre più sostenibile e che generi un impatto ambientale minimo.

Vieni a trovarci a Ravenna dal 28 al 30 SETTEMBRE 2021

#OMCRavenna #OMC2021 #RethinkingEnergyTogether

Tutte le news Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'